LOADING

Type to search

News pro Primo piano Startup

Elevator pitch contest Ecco le anticipazioni sulle startup in gara

Redazione Lug 7
Share

La seconda edizione dell’ elevator pitch contest si preannuncia ancora più ricco della prima edizione con personaggi del Mondo degli imprenditoria locale e nazionale,startup forbes under 30 e e figure istituzionali di categorie del settore.

Novità esclusiva edi questa edizione è la location scelta del cinema Corso nella sala all’aperto

Startup in gara: The Road To Cleandom (Indicare attraverso un’applicazione ai cittadini le zone più green della città, fornendo dati reali, l’andamento e la predizione dei livelli
degli inquinanti più pericolosi per la salute (PM10 e PM2,5))

Besteam: Besteam è un videogame gratuito di simulazione calcistica, costruito sulla blockchain di Polygon con il proprio token (BTEM), basato sugli NFT.

In game ogni singolo utente ha un proprio avatar (completamente personalizzabile) con il quale esplorare un grande parco sportivo ricco di attività, situato al centro della città nel metaverso.

Essenza Food: l’obiettivo di Essenza Food è quella di collegare i laboratori artigianali con i celiaci o chiunque segua una dieta senza glutine, dando la possibilità di ordinare prodotti freschi e di qualità direttamente sul nostro portale da qualsiasi parte di Italia.

Vitigna è un progetto che vuole portare sul mercato un nuovo prodotto nutraceutico capace di contrastare in maniera naturale ed efficace i disturbi gastrointestinali, utilizzando come materia prima le vinacce, un residuo della lavorazione del vino.

L’agro del kiwi: aceto di kiwi, glassa di aceto di kiwi e confettura di aceto di kiwi.
Da un’antica ricetta di famiglia, una novità assoluta per aggiungere creatività, gusto e salute ai tuoi piatti.

All’evento, patrocinato dal comune di Latina, Angi, Unindustria e Confcommercio Lazio Sud, parteciperanno come relatori: Franco Petrucci, Gabriele Ferrieri, Mauro Musarra, Francesco Paolo Russo, l’influencer Thelady-infinance e l’assessore regionale Enrica Onorati.

La giuria sarà composta da: Guido Fienga, presidente di giunta, manager sportivo, investitore e professore presso l’Università Luiss, Guido Carli di Roma, ex Ceo AS Roma spa; Valentina Picca Bianchi, presidente del comitato Impresa Donna del Mise, presidente Donne Imprenditrici Fipe, Ceo & Founder Whitericevimenti srl; Francesca Faggioni, Assistant Professor presso Università Roma Tre; Ivan Simeone, membro del consiglio di Virgilio 2080, associazione di tutor rotariani per le start up di Lazio e Sardegna e direttore Claai Assimprese Lazio sud.

Tags:

You Might also Like

[class^="wpforms-"]
[class^="wpforms-"]