LOADING

Type to search

Marketing News pro Primo piano

Global Marketing Day

Redazione Gen 1
Share

Il 16 febbraio conferenza non stop di 24 ore sul marketing online

Semrush propone un evento online gratuito con approfondimenti in esclusiva con i top player, per scoprire le ultime tendenze e strategie per i marketer.

Anche l’italiano Fabrizio Ballarini di Wise tra i relatori

Semrush, piattaforma leader nella gestione della visibilità online, ha annunciato per il prossimo 16 febbraio il Global Marketing Day24 ore non stop di conferenza sul marketing online, a partire dalle 16:00, ora italiana.

La conferenza online, totalmente gratuita per i partecipanti, prevede 48 sessioni con relatori provenienti da marchi leader del settore, come Google, TikTok, Pinterest, Vogue Business, H&M Americas, Nestle, Vimeo, Xbox e altri ancora. La diretta streaming prevedrà collegamenti da tre studi, New York, Londra e Dubai, e sarà accessibile da ogni parte del mondo.

Tra i relatori anche l’italiano Fabrizio Ballarini, Organic Growth di Wise, società di servizi finanziari internazionali.

“Siamo entusiasti di ospitare il Global Marketing Day, un evento che riflette i nostri valori di inclusività, innovazione e apprendimento continuo – Commenta Olga Andrienko, vicepresidente del Brand Marketing di Semrush

Il Global Marketing Day rappresenta un evento davvero unico che si distingue da tutti gli altri eventi di marketing.

Non ho mai visto un programma di conferenze con relatori provenienti da così tanti brand di spicco del mondo, il tutto a partecipazione completamente gratuita”.

L’evento tratterà le ultime tendenze e strategie per i marketer che vogliono essere all’avanguardia nel settore, con argomenti che spaziano dal branding, ai social media e ai contenuti, agli approcci a prova di recessione nel marketing digitale, alle campagne creative e al futuro del lavoro.

Per partecipare è necessaria la registrazione al sito: https://www.globalmarketingday.com/

 

Tags:
[class^="wpforms-"]
[class^="wpforms-"]