LOADING

Type to search

Startup

I Rotariani di Virgilio 2080 organizzano un Ciclo di Webinar gratuiti per diventare Tutor delle StartUp

Redazione Gen 1
Share

Essere e saper essere Tutor in Virgilio 2080

È questo il titolo del nuovo ciclo di webinar con cui Virgilio 2080 vuol dare a chiunque sia interessato a ricoprire il ruolo di Tutor alcuni degli elementi essenziali per svolgerlo con efficacia.

L’attività di Tutoring rappresenta per Virgilio la sua ”raison d’être” e i Tutor costituiscono il suo Asset portante!

Il Tutoring si rivolge a tutti coloro che desiderano farsi assistere – senza finalità di lucro – nel percorso di realizzazione di una nuova Start-up o nel miglioramento di una impresa già esistente.

Il ruolo del Tutor è quello di aiutare il neo imprenditore a strutturare l’idea per valutarne la fattibilità, per poi incoraggiarlo a percorrere i passaggi necessari.

E, quindi, sostenerlo nella valutazione delle scelte operative e nella determinazione dei costi d’investimento.

Se ti interessa essere un Tutor in Virgilio e aiutare i giovani a realizzare un loro sogno imprenditoriale, contattaci e partecipa ai webinar.

Clicca qui per iscriverti al webinar: https://bit.ly/32RZhvs oppure clicca sull’immagine in basso

 

Chi è Virgilio 2080

Virgilio 2080 dal 2013, sotto il patrocinio del Governatore del Distretto 2080 del Rotary International, è Centro di Eccellenza capace di favorire e valorizzare attitudine e talento imprenditoriale”.

Grazie ad un’ampia offerta di competenze” in termini di “Tutoring” guida il processo di formazione ed avviamento di aspiranti imprenditori per la creazione di Start-up Company/Impresa, o nel miglioramento/trasformazione di una già esistente. Per informazioni [email protected] www.virgilio2080.it


#alserviziodelleidee #startup

I Rotariani di Virgilio 2080 organizzano un Ciclo di Webinar gratuiti per diventare Tutor delle StartUp

 

Tags:

You Might also Like

[class^="wpforms-"]
[class^="wpforms-"]