LOADING

Type to search

auto Primo piano

IL GRUPPO L’AUTOMOBILE APRE UNA CONCESSIONARIA BMW e MINI A LATINA

Redazione Ott 10
Share

Una serata inaugurale per celebrare una nuovissima struttura che mette a segno un altro tassello ad una crescita continua del Gruppo L’Automobile.

La nuova sede (SS 148 Pontina, Km 63.500 – 04012 Cisterna di Latina LT) con un salone di circa 1.000 mq e circa 25 persone al suo interno, è una struttura in linea con la filosofia del Gruppo: offrire servizi a 360 gradi, che vanno dalla vendita, affidata a personale specializzato, all’assistenza.

L’Automobile, dal 2005, è un punto di riferimento sia per il nuovo che per l’usato ed opera con strutture moderne ed eleganti, atte ad accogliere un’ampia esposizione di tutti i modelli, della vasta gamma proposta da prestigiose case automobilistiche. Il personale addetto alle vendite è pronto a soddisfare le curiosità e le richieste dei clienti, che anche nella nuova sede di Latina, saranno accolti con cortesia e gentilezza. L’efficienza de L’Automobile è inoltre garantita da una equipe di meccanici e tecnici di grande affidabilità e professionalità, in grado di intervenire con competenza su qualunque vettura. Un’equipe che si aggiorna con personale particolarmente formato, per dare le giuste risposte anche in tema di “Elettrico”.

Presenti alla manifestazione l’amministratore unico de L’Automobile Rolando Cellitti ed Andrea Gucciardi, direttore vendite BMW Italia, che ha posato l’accento su: “L’importanza, per un marchio come BMW, di crescere insieme ad un’azienda come questa, una delle realtà imprenditoriali più importanti, del Centro Sud”.

 

Gucciardi ha ricordato, con piacere, l’inizio dell’avventura con il gruppo: 

“Era il 2005 quando abbiamo iniziato, ricordo che nel 2009 quando il mercato auto, in Italia, non andava proprio al massimo, questi signori qui hanno saputo reagire, giocando all’attacco, con investimenti e tanto coraggio ed ecco i risultati”

Ha detto poi Rolando Cellitti:

“Siamo un Gruppo fatto di passione e persone, nato 50 anni fa e da allora siamo in continua crescita, ggi abbiamo 16 sedi operative, tra cui le concessionarie ufficiali dei marchi più prestigiosi tra cui BMW e MINI. Come ha detto Gucciardi, abbiamo iniziato con BMW da circa vent’anni e proseguiamo sulla strada dell’innovazione, ancora insieme, sperando che questa nuova struttura, nella zona di Latina, ci dia il la, per ulteriori sviluppi. Siamo presenti a Roma, Frosinone, Latina, e tutto il basso Lazio, con una squadra di oltre 280 persone e rappresentiamo tanti marchi premium, dell’universo auto. Siamo anche orgogliosi di rappresentare il più grande parco auto usate del centro Italia. Oltre ad offrire una capillare rete di vendita e assistenza ufficiale per i nostri brand, siamo leader nel noleggio a lungo termine, con 5 centri noleggio ufficiali.


Warning: preg_match(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 12 in /home/ipmagazi/public_html/wp-content/plugins/js_composer/include/classes/shortcodes/vc-basic-grid.php on line 177

Afferma poi Stefania Cellitti, amministratrice L’Automobile BMW e MINI di Frosinone Formia e Latina,

“Spero che tutti i nostri clienti, diventino nostri Fans anche in questa nuova sede, vogliamo condividere i metodi e la filosofia del nostro gruppo, che ci vede sul campo, al fianco dei dipendenti e, soprattutto, mette sempre il Cliente al centro del nostro lavoro”.

Massimo Gulia, responsabile della nuova filiale, ha detto di voler restare fedele ai valori dell’azienda: “Vincere nuove sfide e raggiungere nuovi traguardi, guardando sempre al futuro, senza dimenticare mai che la solidità della storia del Gruppo, affonda le sue radici sulla coerenza dei servizi offerti e sulla capacità di soddisfare ogni esigenza di mobilità dei clienti”.

In occasione della serata inaugurale, sono state esposte 3 anteprime nazionali: la BMW serie THE 8 Gran Coupé, la BMW THE 1 e la Nuova MINI Full Electric.

La serata, che ha visto la partecipazione di oltre 500 persone, è stata allietata dal gruppo Jazz “Mauro Bottini Quartet” , da alcuni interventi di musica lirica, ad opera di AICAB, il tutto, magistralmente organizzato da “Marco Cifra Event Creator”. La serata si è conclusa con il canto del “Brindisi” della Traviata, quale auspicio di un florido futuro.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *