Il Natale del cuoco
Share

una serata per promuovere i sapori della tradizione, Presso l’Hotel Europa, Latina
Il Natale del cuoco una serata per promuovere i sapori della tradizione;
presso l’Hotel, Europa Latina
Tantissime le Giacche Bianche che stasera si ritroveranno all’Hotel Europa di Latina per festeggiare “Il Natale del Cuoco”.
Una serata fortemente voluta dal presidente dell’APCL Luigi Lombardi, volta alla promozione dei sapori più autentici della tradizione reinterpretati per l’occasione dai migliori chef della Federazione Italiana Cuochi.
Tra loro il presidente della FIC Lazio Alessandro Circiello, la giornalista Tiziana Briguglio e gli insigniti del prestigioso collare del Collegium Cocorum.
Un riconoscimento conferito esclusivamente ai cuochi che operano da oltre venticinque anni nell’arte culinaria con dignità e passione, onorando sempre e ovunque la millenaria tradizione della cucina italiana.
Un evento unico nel suo genere, sottolineato dal sontuoso menu elaborato per gli ospiti dalla squadra di professionisti APCL che nel corso del 2013 hanno rappresentato la provincia pontina nelle diverse competizioni sia nazionali che estere.
Da ricordare gli Internazionali d’Italia; la XVI edizione del Concorso “I Piatti Tipici Pontini” e gli Show Cooking alla quinta edizione di Vinicibando.
L’hotel Europa;
L’Hotel Europa è la più importante e l’unica struttura alberghiera a 4 stelle nel centro di Latina.
Inaugurato nel 2006, l’hotel è stato concepito fin dai suoi albori progettuali per soddisfare tutte le esigenze e per offrire ogni tipo di comfort.
Negli anni, questo obiettivo è maturato in un’offerta sempre più mirata a un servizio a 360 gradi per gli Ospiti, forte di esperienza e professionalità.