LOADING

Type to search

Associazioni Primo piano

La forza di Allianz e Confindustria insieme: Latinassicura a Unirete 2016

Redazione Giu 6
Share

L’inaugurazione dell’evento Unirete 2016 ha visto la presenza del Presidente della Giunta Regionale Nicola Zingaretti, del Presidente Nazionale di Confindustria Vincenzo Boccia e del Presidente di Unindustria nonché Vice Presidente Nazionale di Confindustria Maurizio Stirpe.
L’evento è nato sotto i migliori auspici di contribuire, tutti insieme, per sviluppare il business delle aziende laziali.
Il suggerimento venuto dai vertici di Confindustria è stato quello di favorire le aggregazioni e fusioni tra piccole aziende. Lo slogan “Piccolo è Bello” non è più di moda, nel settore imprenditoriale. Per vincere le sfide del mercato occorrono capitali e strutture adeguate.
La crescita delle aziende si basa, sempre di più, sulla ricerca e lo sviluppo. Una piccola azienda, non trova utile e conveniente investire nelle nuove tecnologie e, spesso, ha difficoltà a reperire le provviste economiche per far fronte a spese eccezionali, indispensabili per lo sviluppo.
Oltre duecento espositori e cinquemila imprenditori impegnati in una kermesse che si profila come uno stimolo a far di più e meglio.
A rappresentare l’importante realtà di Previndustria Spa (società partecipata paritariamente da Confindustria e Allianz)  è la società Latinassicura presente con un desk e nata per riservare, a tutte le aziende iscritte a Confindustria, le migliori condizioni, che il mercato assicurativo può offrire, unitamente a un servizio esclusivo di Consulenza Professionale Assicurativa.

Chi è Latinassicura

L’Agenzia di Latina nasce nel 1970: è l’inizio di una storia che si sviluppa grazie a forza di volontà, determinazione e capacità imprenditoriali.
Oggi, con uno staff di persone competenti e affiatate, l’Agenzia Latinassicura rappresenta un importante punto di riferimento in grado di offrire risposte veloci e soluzioni personalizzate: dal risparmio alla protezione, dalla previdenza integrativa alla tutela delle imprese. Tutto ciò con un preciso obiettivo: la soddisfazione delle esigenze dei clienti e la volontà di garantire un servizio efficiente e puntuale in ogni settore.

http://www.latinassicura.com/

 

Tags: