LOADING

Type to search

La nuova BMW iX “testa di serie numero 1” agli Internazionali BNL d’Italia di tennis 2021

auto Expo Hi-tech Inauto Marketing Motori Primo piano PRIMO PIANO

La nuova BMW iX “testa di serie numero 1” agli Internazionali BNL d’Italia di tennis 2021

Redazione Mag 5
Share

BMW Italia è partner della Federazione Italiana Tennis e Official Sponsor degli Internazionali BNL d’Italia dal 2020. In occasione del torneo 2021, la filiale italiana della Casa di Monaco presenta, in anteprima nazionale al pubblico italiano, la nuova BMW iX, il SAV completamente elettrico in arrivo in autunno sul mercato”

La BMW iX è la grande protagonista degli Internazionali BNL d’Italia di tennis in corso di svolgimento in questi giorni a Roma. La vettura elettrica del BMW Group apre una nuova era della mobilità. Combina un design pionieristico e un lusso moderno con le ultime innovazioni nella guida automatizzata, nel sistema operativo, nella connettività e nei servizi digitali.

La vettura fa il suo debutto nazionale per il grande pubblico con un’area espositiva dedicata e una lounge “BMW i – born electric” dove scoprire alcuni dei segreti di questa automobile completamente elettrica, in attesa del lancio ufficiale che avverrà il prossimo 2 giugno. La BMW iX sarà poi disponibile sul mercato italiano a partire dal prossimo autunno.

 

“Siamo molto felici – ha dichiarato Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia – di proseguire questo cammino con la Federazione Italiana Tennis e gli Internazionali di tennis a Roma perché il mondo dello sport condivide con noi un approccio orientato all’integrazione e al dialogo da una parte e alla sostenibilità dall’altra”.

“Le grandi potenzialità di una piattaforma di comunicazione come gli Internazionali – ha proseguito Di Silvestre – ci hanno convinto a far debuttare proprio qui a Roma la nostra nuova BMW iX, una vettura che rivoluzionerà il paradigma della mobilità sostenibile introducendo moltissime innovazioni, ma mantenendo inalterato il DNA della marca”.

 

www.bmwgroup.com

Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup

Twitter: http://twitter.com/BMWGroup

YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupView

Instagram: https://www.instagram.com/bmwgroup

LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/bmw-group/