La nuova BMW iX “testa di serie numero 1” agli Internazionali BNL d’Italia di tennis 2021
Share

La BMW iX è la grande protagonista degli Internazionali BNL d’Italia di tennis in corso di svolgimento in questi giorni a Roma. La vettura elettrica del BMW Group apre una nuova era della mobilità. Combina un design pionieristico e un lusso moderno con le ultime innovazioni nella guida automatizzata, nel sistema operativo, nella connettività e nei servizi digitali.
La vettura fa il suo debutto nazionale per il grande pubblico con un’area espositiva dedicata e una lounge “BMW i – born electric” dove scoprire alcuni dei segreti di questa automobile completamente elettrica, in attesa del lancio ufficiale che avverrà il prossimo 2 giugno. La BMW iX sarà poi disponibile sul mercato italiano a partire dal prossimo autunno.
“Siamo molto felici – ha dichiarato Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia – di proseguire questo cammino con la Federazione Italiana Tennis e gli Internazionali di tennis a Roma perché il mondo dello sport condivide con noi un approccio orientato all’integrazione e al dialogo da una parte e alla sostenibilità dall’altra”.
“Le grandi potenzialità di una piattaforma di comunicazione come gli Internazionali – ha proseguito Di Silvestre – ci hanno convinto a far debuttare proprio qui a Roma la nostra nuova BMW iX, una vettura che rivoluzionerà il paradigma della mobilità sostenibile introducendo moltissime innovazioni, ma mantenendo inalterato il DNA della marca”.
Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup
Twitter: http://twitter.com/BMWGroup
YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupView
Instagram: https://www.instagram.com/bmwgroup