LOADING

Type to search

Primo piano Sport

Latina-Roma: Vittoria per i giallorossi allo Stadio Domenico Francioni

Redazione Lug 7
Share

Termina con un 9-0 a scapito del Latina il primo test stagionale della Roma. L’allenatore della Roma, Di Francesco, propone dall’inizio un po’ di titolari e alcune novità, come Marcano, mentre il protagonista è Schick.

Il ceco conferma immediatamente le brillanti capacità già mostrate e individua subito le falle nella difesa nerazzurra, finalizzando la conclusione con un tocco di suolo e un esterno a battere il portiere.

È poi proprio l’ex Porto a raddoppiare con una rovesciata in bello stile, prima che si scateni Luca Pellegrini: il terzino firma il 3-0 e guadagna il rigore, realizzato da Schick.

Latina-Roma: Vittoria per i giallorossi allo Stadio Domenico Francioni

L’attaccante completa la sua tripletta a fine primo tempo e aumenta a sei le reti di vantaggio dopo il gol in precedenza di Lorenzo Pellegrini con un pallonetto fortuito.

Nella ripresa il mister abruzzese cambia tutti gli interpreti e nonostante il dominio sul possesso palla, i giallorossi faticano a perforare la difesa di casa.

Al 65’, Manes, una delle new entry del Latina, ad allargare il divario con una sfortunata deviazione verso la propria porta. Ad un quarto d’ora dal termine della partita, Dzeko segna con un destro a giro poco fuori l’area di rigore.

Il bosniaco non si accontenta e mette il sigillo sul 9-0 finale, con una finta sul portiere e appoggio in rete a porta vuota.

Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *