LOADING

Type to search

InImpresa Mondo 4.0 Primo piano Salute e Medicina

LifeViz® Intelligenza Artificiale e Wi-Fi per il sistema 3D

Redazione Apr 4
Share

Più compatto per la valutazione tridimensionale di viso e corpo e per l’analisi della qualità della pelle. Ergonomia e facilità d’uso per medici e chirurghi estetici. Continuano a livello mondiale i riconoscimenti della tecnologia LifeViz®, il dispositivo tecnologico che consente di quantificare le variazioni di volume, effettuare lo skin care, analisi avanzata della pelle, digitalizzare le consultazioni mediche e comunicare in modo efficace con i pazienti.

 

Disponibili in Italia e distribuiti dalla azienda pontina NTS New Technologies Supplies, i sistemi sono dotati di puntatori a doppio raggio e doppio flash, garantiscono precisione e riproducibilità durante l’acquisizione di immagini standardizzate. I puntatori laser indicano la distanza ideale per scattare le foto e la funzione flash garantisce uno sfondo uniforme indipendentemente dalle condizioni di illuminazione.

La soluzione ideale per un’accurata diagnosi per il trattamento del contorno del corpo, per le seguenti applicazioni:

  • Chirurgiche: Liposuzione, lifting, Lipofilling, Modellamento glutei
  • Non chirurgiche: Criolipolisi, Radiofrequenza, Laser, Sistemi ultrasuoni

Il LifeViz® Infinity è un sistema unico nel suo genere, composto da una telecamera 3D montata
su un treppiede con un dispositivo girevole che permette di catturare rapidamente immagini 3D a 360°.

20 anni di esperienza e ricerca e presenza in oltre 50 paesi nel mondo promette di migliorare l’operato di medici e chirurghi estetici attraverso una totale gamma di moduli, dallo skin care, alla modulazione e simulazione di corpo, viso e seno, collegato direttamente al database delle più conosciute protesi presenti sul mercato. Il tutto gestibile attraverso una interfaccia semplice e intuibile come un’app. Premiato per la terza volta consecutiva al AMWC Aesthetic Medicine Di Montecarlo è il dispositivo che racchiude la più alta tecnologia esistente unita alla migliore facilità d’utilizzo. Da oggi con Intelligenza artificiale e wi-fi, per un trasferimento immediato dei referti e la possibilità di illustrare al paziente ogni dettaglio della visita.

Rivoluziona il viaggio del paziente

Premiato come miglior dispositivo estetico, il LifeViz® Mini è progettato per illustrare il viso in 3D. Noto per la qualità e la precisione delle immagini, il sistema fotografico 3D è una soluzione portatile, compatta e facile da usare per medici estetici, dermatologi, chirurghi estetici e plastici.

Immagini riproducibili sono possibili senza riposizionare i sistemi utilizzando i nostri puntatori a doppio raggio. Dopo aver scattato tre foto, che vengono poi cucite automaticamente, il volto del paziente viene facilmente ricostruito in 3D.

Il 3D permette una visualizzazione unica delle forme del viso da qualsiasi angolazione. La rappresentazione 3D aumentata con punti di riferimento anatomici è l’unico modo per ottenere immagini standardizzate e comparabili nel corso delle visite.

Per definizione, la valutazione dei trattamenti estetici per i cambiamenti di volume non può essere illustrata attraverso normali immagini 2D. Aggiornate le consulenze estetiche utilizzando un sistema 3D avanzato e portatile. Valutate la morfologia del paziente per convincere e promuovere interventi più rapidi.

Simulare procedure estetiche per aiutare i pazienti a proiettare sul viso i risultati desiderati. Le varie simulazioni facilitano la comunicazione sulle possibilità.

Migliorare la comunicazione con i pazienti attraverso la valutazione della pelle in 3D e l’esecuzione di report personalizzati su: Rughe, pori, untuosità, uniformità, vascolarizzazione, pigmentazione.

Guadagnare fiducia e trasparenza con i pazienti fornendo un confronto di misure tra prima e dopo per angoli, lunghezza, larghezza e rapporto. Calcolare le differenze di volume in un’area trattata in modo preciso e accurato per un follow-up professionale del paziente. Valutare rapidamente l’evoluzione della forma con la funzione Silhouette.

LifeViz® Infinity è una soluzione 3D completa per le procedure di viso, corpo e seno.

Cattura una rappresentazione accurata per aiutare i pazienti a vedersi in 3D. Apri un dialogo con i pazienti e migliora l’esperienza complessiva della consultazione.

LifeViz® Infinity è un sistema unico composto da una telecamera 3D montata su un treppiede con una piattaforma girevole che permette di catturare rapidamente un’immagine 3D del corpo a 360°.

In modalità portatile, la telecamera è in grado di generare immagini 3D del viso e del seno per simulare procedure e foto-documentare gli interventi prima/dopo, senza bloccare un’intera sala esami con attrezzature ingombranti.

Adattato a una vasta gamma di esigenze, il sistema compatto offre una qualità d’immagine 3D all’avanguardia e una riproducibilità che permette una migliore comunicazione medico-paziente e maggiori conversioni.

La ricostruzione 3D assume un ruolo crescente nella valutazione di viso, corpo e seno in 3D. L’incorporazione di immagini 3D in una consultazione assicura che il medico possa visualizzare il corpo del paziente da diverse angolazioni e a diversi livelli di zoom. Le consultazioni entrano in una nuova era del 3D con immagini standardizzate prima-dopo.

Applicate uno standard globale di bellezza ai vostri pazienti. Valutate gli angoli del viso, le misure e i rapporti per l’altezza e la larghezza e controllate quanto il loro viso si avvicina al Rapporto Aureo. Ottenere rapidamente misure a 360° per il modellamento del corpo e misure del seno per la mammoplastica di aumento, al fine di valutare la forma di un paziente prima di qualsiasi procedura e stabilire un dialogo aperto.

Rassicura i tuoi pazienti e facilita risultati più completi e armoniosi grazie a una simulazione dal vivo.

 

Per maggiori informazioni:https://www.ntssrl.it/landingpage/quantificare-3d-photography-systems-lifeviz-pro/

LifeViz inifinit

LifeViz inifinit

Tags: