LOADING

Type to search

auto moto Primo piano

MASSIMO GHENZER SCEGLIE ALD AUTOMOTIVE

Redazione Feb 2
Share

ROMA 26 FEBBRAIO 2018 – “Siamo entrati in una nuova era della mobilità in cui il possesso tradizionale del veicolo è progressivamente sostituito da forme di utilizzo più avanzate, ispirate ai principi di flessibilità e consapevolezza, che hanno effetti positivi perché consentono di limitare i costi, l’inquinamento e il numero di mezzi circolanti”. È la riflessione di Massimo Ghenzer, top manager e grande esperto di mobilità e trasporti, che oggi a Roma, nella sede di ALD Automotive Italia, ha ritirato la sua nuova auto personale, una Jeep Renegade, scegliendo la soluzione del noleggio a lungo termine.

Vari incarichi di vertice in primarie realtà come Ford e Trenitalia, ideatore del Master Advanced Dealer Program con la​ Luiss Business School, Ghenzer è considerato a livello internazionale come uno dei maggiori conoscitori del settore automotive.

​“Molti amici, ​sono incuriositi e mi chiedono perché ho scelto il noleggio a lungo termine, la risposta è abbastanza semplice. Perché, con un canone mensile trasparente e certo, usufruisco di tutti i servizi. ALD pensa ai servizi e io mi godo l’auto. Inoltre non ho il  problema di rivendere l’usato e tra 2 anni, scaduto il noleggio, mi prenderò un’auto nuova, certamente ancora più avanzata” conclude.

Ad accogliere Massimo Ghenzer, l’amministratore delegato di ALD Automotive Italia, Andrea Badolati: “Il fatto che uno dei massimi esperti di mobilità, che ha contribuito all’evoluzione dell’automotive, ci abbia scelto ci riempie di orgoglio e testimonia come il nostro brand soddisfi le esigenze di un cliente sempre più competente e attento alle tendenze di mercato”.

www.aldautomotive.ithttp://mobilitysolutions.aldautomotive.it

Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *