LOADING

Type to search

InImpresa News pro Primo piano Salute e Medicina

Medicina e Chirurgia Estetica, le ultime tendenze al 23° SIES Congress; presente anche la TMedical di Latina.

Redazione Feb 2
Share

Negli ultimi anni la medicina e chirurgia estetica hanno fatto passi da gigante. Proponendo innovazioni continue e nuove procedure sempre più performanti e strumenti precisi per offrire un servizio di massima qualità.

Dopo due anni di pausa forzata finalmente torna il Congresso internazionale SIES di Medicina e Chirurgia Estetica organizzata da VALET, una tre giorni che oggi si conferma con successo il come il big event di Medicina e Chirurgia Estetica in Italia per i professionisti del settore.

Un vero piacere per noi scoprire tra gli espositori un’eccellenza italiana e Impresa Pontina (Ipmagazine) nel campo delle forniture per la medicina e chirurgia estetica: la TMedical. (www.tmedicaldevices.it)

Presente con uno stand personalizzato e con il suo team di rappresenza e di comunicazione che opera in tutta italia, la TMedical vanta un’esperienza pluriennale di fornitura di dispositivi medici a 360 °, TMedical nasce per fornire risposte concrete e affidabili alle esigenze degli specialisti di medicina e chirurgia estetica, con prodotti di altissima qualità e d’avanguardia che valorizzino le loro capacità professionali.

L’obiettivo della TMedical è quello di fornire al medico chirurgo in Italia i migliori dispositivi medici per il loro business, consentendo di migliorare la qualità della vita dei loro pazienti.

Il costante impegno è rivolto alla continua ricerca, partecipando a tutte le fiere mondiali del settore, di prodotti di alta qualità e di nuovi prodotti in sintonia con il mercato italiano che permettano la piena soddisfazione dei pazienti e l’incremento del business del cliente.

 

TMedical ha in portfolio una selezione di prodotti per fornire i migliori trattamenti ai pazienti, dalla RF ai lasers, dal fili in PDO alla medicina rigenerativa ed alle soluzioni innovative in campo tricologico, provenienti da ItaliaKoreaSvizzeraFranciaIsraele, questo per sfruttare le eccellenze produttive di ciascun paese e disporre della migliore qualità di ciascuna tipologia di prodotto.

“Oggi il settore si sta evolvendo rapidamente – afferma Massimo Tescione, Ceo della Tmedical – e i pazienti scelgono il medico- chirurgo estetico non solo in base all’esperienza e maturità nel campo, ma anche in base alla cura di dettagli e gli strumenti e all’avanguardia e qualità dei prodotti utilizzati.

Per il mercato italiano Tmedical rappresenta non solo un Fornitore di Brand Internazionali, (Sofiderm, Regenlab, Aespio) ma anche un punto di riferimento formativo e di aggiornamento grazie all’organizzazione di corsi e workshop a livello nazionale.

Come professionisti del settore, finalmente dopo due anni, torniamo al SIES Congress che per Tmedical rappresenta un appuntamento fisso per instaurare relazioni di fiducia e massimizzare la qualità della nostra offerta nel mercato italiano.

Tags:

You Might also Like