LOADING

Type to search

Marketing Primo piano Web & Social

Migliaia di Marketers riuniti “sotto il segno di Dario Vignali” al Marketers World 2019

Redazione Ott 10
Share

Più di 1500 tra imprenditori, creators ed influencer hanno partecipato alla riunione della più grande Community di imprenditori digitali. Obiettivo dell’Evento è stato quello di offrire una serie di talk formativi in grado di sviluppare un metodo funzionante: il Metodo Marketers.

Temi trattati quelli dell’ Imprenditoria digitale, Digital Marketing, Influencer Marketing & Instagram, Funnel & E-mail Marketing, Foto & Video Creation, Copywriting & Comunicazione, Community Marketing, Advertising & Affiliate Marketing.

Nessuno speech promozionale e discorsi fini a sè stessi ma la possibilità di ascoltare e interagire con persone dalla grande esperienza che hanno in qualche modo dimostrato la loro validità. Sono imprenditori digitali di successo che hanno raccontato e trasmesso l’applicazione del metodo sui loro business in maniera pratica e tangibile come Luca Mazzucchelli, psicologo, divulgatore, imprenditore e autore di best seller diventato in pochi anni il nuovo volto della psicologia in Italia; Giulia Calcaterra, influencer, imprenditrice digitale e atleta; Luca La Mesa, Presidente Procter&Gamble Alumni Italia e consulente in Social Media Marketing per alcuni dei Brand più famosi al mondo.

“Abbiamo creato il Marketers World per dare maggior voce ad un movimento di imprenditori digitali, raccontando le loro migliori strategie e dando la possibilità alle persone di creare relazioni e amicizie che condividano elementi di passione e sinergia.” Dario Vignali


Warning: preg_match(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 12 in /home/ipmagazi/public_html/wp-content/plugins/js_composer/include/classes/shortcodes/vc-basic-grid.php on line 177

“Il business sta all’uomo, come il gioco sta al bambino.” Dario Vignali

La prima edizione ha visto la partecipazione al Marketers World alcuni tra i principali protagonisti del mondo del marketing, del business e delle startup. Tra questi Salvatore Aranzulla, che ha raccontato la sua avventura imprenditoriale e Riccardo Pozzoli, già co-founder di The Blonde Salad e oggi imprenditore di successo.

Formula che vince non si cambia. Anche quest’anno, quindi, sono stati diversi gli ospiti che con i loro talk si sono alternati sul palco dell’evento. L’obiettivo è sempre lo stesso: fornire attraverso la propria esperienza diretta consigli, suggerimenti e strategie utili per chi in futuro vorrà costruirsi una professione nell’ambito digitale o sviluppare il proprio business in rete.

Per questa Edizione sono intervenuti, inoltre, agli speech Paolo De Nadai (Fondatore e CEO di Scuola Zoo, OneDay Group e WeRoad), Fabio Bin (co-founder di WeRoad), Veronica Civiero (Head of Social e Influencer di L’Oréal Italia, da poco in Facebook), Francesco Agostinis (co-founder Loop Srl, esperto di Facebook Ads, Valerio Celletti (co-founder Loop Srl, esperto di Google Ads), Emanuele Amodeo (CEO di Marketers Accelerator), Vittorio Civinini, Renato Gioia, Andrea Bottoni, Luca Mastella.

Tra gli ospiti presenti anche Sergio Borra della Dale Carnegie Italia e Denise Dellagiacoma, insegnante di yoga e fondatrice della Yoga Academy, una scuola di yoga online (Denise  ha fatto rilassare i partecipanti, nelle pause, con la meditazione ed esercizi di respirazione).

Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *