LOADING

Type to search

Industria InImpresa Primo piano

Mizzon 360 Coffee Caps, la miglior innovazione è la qualità

Share

Un’eccellenza del territorio pontino conosciuta e stimata in ogni parte del mondo. Specialista delle capsule vuote in alluminio, Mizzon 360 Coffee Caps ha sviluppato il background e le competenze chiave per essere un perfetto partner.

Con i suoi 30 anni di esperienza nel settore, l’azienda continua a perfezionare la propria strategia nella produzione di capsule ponendo sempre il cliente al primo posto. Apparecchiature e processi all’avanguardia aiutano le persone di tutto il mondo ad avere la migliore tazza di caffè possibile.

Un'esperienza unica in ogni singola capsula

Le capsule prodotte sono dotate di design inimitabili e personalizzabili a seconda delle esigenze nella forma e nel colore, sempre specifici ed esclusivi. La creatività lasciata al cliente è pressoché illimitata. La produzione si distingue per il disegno di propria firma della capsula Mizzon Design, vengono in oltre realizzate delle capsule Flat compatibili con diversi modelli. Soluzioni personalizzate per ogni cliente nel massimo rispetto della standardizzazione e della qualità nei prodotti.

La cura per i prodotti rimane incessante così come l’attenzione a rispettare le norme di igiene nella produzione e fornitura delle confezioni destinate all’industria alimentare. La sicurezza è fornita da una valutazione continua del rischio in conformità con MOCA e HCCP. Ulteriore protezione è data dalla completa tracciabilità della merce nel suo intero percorso logistico.

Mizzon 360 Coffee Caps è sostenibile

Il CEO dell’azienda, Sandro Mizzon, (Profilo Linkedin) si preoccupa sia delle esigenze di mercato che della sostenibilità. La produzione Mizzon è stata pensata in modo da avere un impatto ambientale pari a zero. Le capsule in alluminio sono totalmente riciclabili e realizzate perché il gusto del caffé venga preservato nel migliore dei modi dall’ossigeno, dall’umidità e dalla luce che potrebbero modificarne lo specifico aroma.

Oltre 6oo milioni di capsule vuote ogni anno, ognuna delle quali è in grado di rappresentare la minuziosità e l’impegno che Mizzon 360 Coffee Caps mette nel suo lavoro. L’analisi dei materiali e le innovazioni tecniche che permettono la personalizzazione della produzione sono gli elementi che distinguono la qualità del brand.

Da sempre attenti al marketing per  comunicare al meglio al proprio target in Italia come all’estero, Mizzon 360 Coffee Caps, pubblica il nuovo sito web targato Inbrand Adv. La nuova comunicazione on line offre un’esperienza di navigazione soft, grazie all’eleganza e all’esclusività del concept design in linea con i prestigiosi brand che si affidano a questa realtà industriale tutta pontina. La sezione “Le Nostre capsule” rappresenta un contenitore esclusivo dedicato alle due principali produzioni di coffee caps: Mizzon Design e Flat, due linee di produzione presentate con cura da render e scatti che impreziosiscono l’intero progetto web, tutto da visitare.
www.mizzon360coffeecaps.com 

 

Mizzon 360 Coffee Caps
Via Enzo Ferrari, 8
04016 Sabaudia (LT) Italy
[email protected]
0773 249 6538

Tags: