LOADING

Type to search

InImpresa Tecnologia

NTS al CILR Challenge 2022 in Laparoscopy and Robotics Congress di Baveno

Redazione Giu 6
Share

La new Technologies supplies NTS azienda leader Nazionale nella distribuzione di apparecchiature medico chirurgiche ed estetiche.

Anche quest’anno è presente al CILR Challenge 2022 in Laparoscopy AND Robotics Congress di Baveno nella splendida cornice del Grand hotel Dino sul lago Maggiore.

NTS ha presentato al congresso internazionale gli strumenti Dex surgical freehand il primo un braccio robotizzato per la chirurgia laparoscopica avanzata dotato di bracci intercambiabili velocemente durante gli interventi più complessi.

 

NTS

NTS

 

Attraverso un manipolo di controllo brevettato il Dex permette la trasposizione dei movimenti del polso del braccio del chirurgo in modo preciso e con movimenti molto ridotti.

Freehand è il primo braccio robotizzato che permette di gestire l’ottica endoscopica attraverso comandi gestuali wireless operati direttamente dal chirurgo.

A rappresentare l’azienda attraverso training approfonditi sull’utilizzo in sala è l’ing. Attilio Gisotti.

 

 

 

 

 

 

 

 

NTS al CILR Challenge 2022 in Laparoscopy and Robotics Congress di Baveno

Specialist senior dell’azienda ed esperto dei più avanzati sistemi chirurgici; Ernst Schaaf Specialist Europa del Freehand e Pierpaolo Pascucci Specialist Dex surgical della New Technologies supplies.

 

NTS

NTS

 

Lo staff NTS nei giorni precedenti è stato impegnato in un training avanzato ed una presenza in sala operatoria a supporto dell’equipe medica dell’Ospedale asst di Gavardo la Memoria.

Alle Unità Operative di Chirurgia Generale in un complesso intervento di Colecistectomia e Resezione epatica.

Dove l’equipe medica ha integrato le strumentazioni Dex and Freehand all’intera e complessa strumentazione chirurgica di Sala necessaria all’intervento.

 

 

Tags:
[class^="wpforms-"]
[class^="wpforms-"]