LOADING

Type to search

InImpresa News pro Primo piano Salute e Medicina

NTS New Technologies Supplies al SIES 2022

Share

New Technologies Supplies eccellenza italiana della provincia di Latina, dal 1985 opera nel campo chirurgico e in quello di medicina estetica è distributore esclusivo di prodotti di alta gamma e di indiscussa qualità.

Presente con uno stand al 23° Congresso Internazionale di Medicina e Chirurgia Estetica SIES – VALET di Bologna ha presentato ufficialmente in anteprima nazionale QuantifiCare Life Viz PRO il sistema 3D più innovativo e compatto per l’analisi e la simulazione della pelle.

Il nuovo sistema fotografico 3D Quantificare Life Viz Infinity PRO  all-in-one per il chirurgo plastico, il medico estetico, il dermatologio, l’otorino e il maxillo facciale.

La tecnologia LifeViz® ha la più lunga esperienza sul mercato; è sempre stata seguita ma mai superata.

Il 3D LifeViz® Mini è il sistema 3D più compatto per l’analisi e la simulazione della pelle. L’accuratezza raggiunta dalle immagini ricostruite in 3D in un sistema compatto e portatile ha impressionato i giudici che hanno assegnato al 3D LifeViz® Mini il trofeo di miglior dispositivo estetico all’AMEC 2015. Questo sistema rappresenta una soluzione di facile utilizzo per medici estetici, dermatologi e chirurghi estetici e plastici.

Le immagini riproducibili sono possibili senza sistemi di riposizionamento, grazie ai nostri puntatori a doppio raggio. Quando i due raggi convergenti si sovrappongono, il medico è alla giusta distanza per scattare le foto.

La tecnologia LifeViz® consente di quantificare le variazioni di volume e di rilevare i dettagli superficiali fini.

Il 3D LifeViz Mini® è stato progettato per il viso e le piccole parti del corpo (scissione, mani, ascelle….).

Dotato di una suite software che include:

Database immagini- Visualizzatore 3D

Analisi 3D della pelle

Modulo di simulazione

Il 3D LifeViz® Mini è ideale per tutti gli aspetti della documentazione 3D, del confronto, della simulazione e della misurazione, dalle applicazioni mediche a quelle cosmetiche.

Questa soluzione oggettiva è la soluzione ideale per:

Preciso prima/dopo che permette la visualizzazione e la quantificazione delle variazioni (ad esempio la variazione del volume dei filler)

Analisi della carnagione cutanea rispetto ad una popolazione di riferimento

Simulazione di procedure

Al link seguente un approfondimento alle specifiche del dispositivo e la possibilità di programmare una demo tecnica.

👉 GUARDA IL VIDEO DI NTS: https://youtu.be/ACG_0lKiqzo

Tags:

You Might also Like