LOADING

Type to search

Giri di Poltrone News pro Primo piano

Nuovo assetto manageriale in Banca Guber: arrivano Damiano Pascucci e Andrea De Pino

Redazione Nov 11
Share

Guber, challenger bank specializzata nella gestione dei crediti deteriorati e nei servizi a favore delle PMI,  punta a rafforzare ulteriormente la propria posizione annunciando importanti novità legate al proprio assetto manageriale.

La Banca, fondata da Francesco Guarneri e Gianluigi Bertini, oggi rappresenta uno dei leader italiani nella gestione di NPE.

E, forte della profonda conoscenza del mercato, espande il proprio business in nuovi segmenti di credito per le PMI, annunciando l’ingresso di due importanti figure:

Damiano Pascucci, Responsabile della nuova Divisione Special Situation Lending (foto a dx)

Andrea De Pino, Responsabile Commerciale Prodotti Bancari (foto a sx)

Damiano Pascucci possiede una profonda esperienza maturata all’interno di primarie istituzioni finanziarie nazionali e internazionali.

Pascucci avrà l’importante compito di avviare la strategia di finanziamento in ambito Special Situation, con l’obiettivo di supportare il rientro in bonis delle aziende che attraversano delle momentanee difficoltà economiche.

Andrea De Pino vanta oltre 35 anni di esperienza in diverse realtà leader nel settore dei servizi finanziari e del factoring. De Pino entra in Guber Banca.

Con l’incarico di ampliare e rafforzare il business dei prodotti bancari, in particolar modo di Anticipo102, area strategica per il piano di sviluppo della Banca.

“Le esperienze di Damiano e Andrea rappresentano un importante valore aggiunto nel percorso di affiancamento che abbiamo intrapreso nei confronti delle PMI.

Sono convinto che la loro grande esperienza troverà terreno fertile in un team motivato a raggiungere obiettivi sempre più sfidanti” dichiara l’amministratore delegato di Guber, Francesco Guarneri“.

 

 

 

Tags:
[class^="wpforms-"]
[class^="wpforms-"]