LOADING

Type to search

Giri di Poltrone News pro Primo piano

Pier Andrea Chevallard eletto presidente di Confcommercio Roma

Redazione Mar 3
Share

Ieri, presso la sede nazionale di Piazza Belli, si è tenuta l’Assemblea Elettiva di Confcommercio Roma.

I Presidenti delle Associazioni romane si sono riuniti in rappresentanza dei settori che costituiscono il tessuto imprenditoriale della Capitale e della sua provincia.

Tra questi: pubblici esercizi, agenzie immobiliari, servizi e ICT, strutture ricettive, professioni, dettaglio alimentare, gioiellerie, abbigliamento, librerie, ambulanti, autorimesse, imprese culturali e servizi.

L’Assemblea ha eletto per acclamazione come presidente di Confcommercio Roma Pier Andrea Chevallard, Direttore Generale e Amministratore Delegato di Tinexta SpA.

Eletti anche la Giunta e gli altri organi associativi.

“Oggi chiudiamo una lunga fase commissariale, necessaria per rimettere l’Associazione in linea e preparata per le sfide che lo sviluppo della Capitale ci chiamerà ad affrontare. Confcommercio Roma, anche grazie ai presidenti delle Federazioni, imprenditori di primario livello che mi affiancheranno nel rilancio dell’Associazione, è quindi pronta, dialogando con l’Amministrazione, a contribuire alla crescita della nostra città, che deve essere al passo con le altre grandi Capitali Europee”.

– Pier Andrea Chevallard –

 

Tags:

You Might also Like