LOADING

Type to search

News pro Salute e Medicina Servizi

Quantificare 3D Lifeviz Pro

Redazione Lug 7
Share

Quantificare 3D Lifeviz Pro, Intelligenza Artificiale e Wi-Fi per il sistema 3D più compatto per la valutazione tridimensionale di viso e corpo e per l’analisi della qualità della pelle.

3D  Photography Reinvented

3D Photography Reinvented

 

Segui i progressi e rivoluziona i tuoi consulti per la cura della pelle

Un sistema fotografico convalidato, LifeViz® Micro è progettato per immagini ravvicinate della microstruttura della pelle per qualsiasi area del corpo.

La tecnologia LifeViz® consente di quantificare le variazioni di volume e di rilevare i dettagli superficiali fini.

 

 

Analisi di viso e corpo

La nostra gamma completa di sistemi 3D LifeViz® ti consente di digitalizzare le tue consultazioni e comunicare in modo più efficace con i tuoi pazienti attraverso immagini 3D. 

Portatile e compatta per design, ciascuna delle nostre fotocamere raggiunge risultati notevoli per viso, corpo e seno.

Portatile

Le nostre soluzioni chiavi in mano sono compatte, portatili e wireless. Abbastanza piccolo da stare nel palmo della tua mano, la loro portabilità consente un facile spostamento e consente di risparmiare spazio.

Riproducibile

Dotati di puntatori a doppio raggio e doppio flash, i sistemi LifeViz® garantiscono precisione e riproducibilità durante l’acquisizione di immagini standardizzate. I puntatori del raggio indicano la distanza ideale per scattare una foto e la funzione flash garantisce uno sfondo uniforme indipendentemente dalle condizioni di illuminazione.

Approfondisci:https://www.youtube.com/watch?v=H4dOkrdKyWc&t=58s

 

LifeVizBody, Infinity Pro, Micro E Mini

Photography Reinvented

Photography Reinvented


Il LifeViz® Infinity è una soluzione 3D completa per gli interventi su viso, corpo e seno. Cattura una rappresentazione accurata in 3D. 

Il LifeViz® Infinity è un sistema unico nel suo genere, composto da una telecamera 3D montata su un treppiede con un piatto girevole che permette di catturare rapidamente un’immagine corporea 3D a 360°. 

In modalità manuale, la telecamera è in grado di generare immagini 3D del viso e del seno per simulare procedure e foto-documenti prima/dopo gli interventi, senza bloccare un’intera sala esami con ingombranti attrezzature.

Adattato per un’ampia gamma di esigenze, il sistema compatto offre una qualità d’immagine 3D all’avanguardia e una riproducibilità che consente una migliore comunicazione medico-paziente e maggiori conversioni.

Da oggi con Intelligenza artificiale e wi-fi.

 

Life Viz

Life Viz


Approfondisci:https://www.youtube.com/watch?v=eiyQp0DPirY&t=3s 

 

 

Tags:
[class^="wpforms-"]
[class^="wpforms-"]