LOADING

Type to search

Associazioni Bandi e incentivi Primo piano Startup

RYLA 2080: più di 50 Giovani Aspiranti Imprenditori Insieme per lo Sviluppo Sostenibile”

Share

Questo fine settimana si terrà un evento di grande rilevanza nella comunità rotariana del Distretto Rotary International 2080, in collaborazione con l’Associazione Virgilio 2080. Si tratta del RYLA di tre giorni dal titolo “IMPRENDITORIA ETICA PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE”, organizzato dal RC Acquasanta insieme ai Club Albano Albalonga, Roma Ovest e Urbe Eterna.

L’iniziativa, promossa grazie all’impegno costante del Presidente del Club Rotary Roma Acquasanta Stefano De Luca, rappresenta un’opportunità unica per oltre 50 giovani partecipanti, molti dei quali hanno già espresso idee imprenditoriali. L’obiettivo è fornire loro un solido orientamento imprenditoriale, grazie anche al contributo dei relatori dell’Associazione Virgilio 2080; dopo questa prima fase di “orientamento imprenditoriale”, tutti coloro che hanno presentato un’idea di business saranno accompagnati dai Tutor di Virgilio, per trasformare la loro idea in un vero e proprio progetto d’impresa.

Per Virgilio, questa è un’occasione significativa che richiede impegno e dedizione da parte dei tutor coinvolti. Per coloro che desiderano contribuire con le proprie competenze al futuro dei giovani aspiranti imprenditori, l’Associazione Virgilio 2080 rappresenta una comunità professionale in cui mettere in gioco le proprie esperienze.

Unisciti a loro e diventa parte di questa stimolante rete di professionisti rotariani. Per ulteriori informazioni e per contattare l’Associazione Virgilio 2080, si può scrivere a info@virgilio2080.it.

 

Qui il programma completo: PROGRAMMA RYLA IMPRESA ETICA

Tags:
Patrizia Scifo

Coordinatrice Editoriale | Consulente Marketing e Comunicazione

  • 1

You Might also Like