LOADING

Type to search

Impresa Pontina InImpresa InMed Primo piano

San Michele Hospital di Aprilia: Un Centro di Eccellenza per la Salute dei Cittadini

Redazione Apr 4
Share

Il San Michele Hospital è una moderna struttura situata nella città di Aprilia, facilmente raggiungibile percorrendo la SS148 in grado di offrire un’ampia offerta di prestazioni mediche alla città, ma anche a quelle limitrofe di Roma, Pomezia, Ardea, Anzio, Nettuno e Latina.

Grazie alla sua posizione strategica è un punto di riferimento per coloro che cercano cure mediche di alta qualità in un ambiente accogliente e professionale. Con un impegno costante verso la salute e il benessere dei cittadini, questa struttura è dotata di un Laboratorio di analisi cliniche, un Centro di riabilitazione motoria e Fisiokinesiterapia e recentemente inaugurato anche un innovativo Poliambulatorio per tutte le visite specialistiche che coprono molteplici ambiti della medicina.

 

La sede, dotata di ampio parcheggio, dispone di diversi Ambulatori Specialistici: cardiologia, ematologia, medicina estetica, neurologia, fisioterapia, ortopedia, otorinolaringoiatria, fisiatria, medicina del lavoro, psicoterapia, angiologia, gastroenterologia, ginecologia, ostetricia e urologia.

Il Centro di Riabilitazione del San Michele Hospital è un punto di riferimento per coloro che necessitano di cure e terapie fisiche. Grazie a un team di terapisti altamente qualificati è possibile recuperare la salute e il benessere in modo efficace e confortevole e operare in ben 2 palestre interne.

Inoltre, il San Michele Hospital offre programmi di ginnastica medica progettati per migliorare la postura, alleviare il dolore e promuovere il benessere generale. Con corsi dedicati alla ginnastica posturale, correttiva e antalgica, ogni paziente può trovare il supporto necessario per raggiungere i propri obiettivi di salute e benessere.

sito web: www.sanmichelehospital.it

Tags:

You Might also Like