LOADING

Type to search

Focus Paese News pro Primo piano

Senato, Angi premia il Presidente La Russa

Redazione Dic 12
Share

Senato, Angi premia il Presidente La Russa

L’Angi – Associazione Nazionale Giovani Innovatori, punto di riferimento dell’innovazione e del digitale in Italia, è stata ieri ricevuta dal Presidente del Senato della Repubblica, Ignazio La Russa.

L’incontro, avvenuto a Palazzo Madama, ha visto presenti il Presidente dell’Angi Gabriele Ferrieri (già ForbesU30) e la dott.ssa Ylenia Totino

 

Nel corso dell’incontro l’Angi ha conferito al Presidente La Russa, l’Innovation Government Award, per il suo importante lavoro e impegno al servizio delle istituzioni.

“Siamo estremamente orgogliosi oggi di essere stati ricevuti come Angi dal Presidente del Senato Ignazio La Russa.

E di aver avuto l’incommensurabile onore di potergli conferire come giovani innovatori una menzione speciale, l’Innovation Government Award, a sottolineare la sua grande dedizione e contributo come servitore dello stato.

L’Italia in questo momento deve mettere al centro dell’agenda l’innovazione e le future generazioni per il rilancio e lo sviluppo del nostro ecosistema Paese.

Appello che abbiamo portato nel nostro messaggio al Presidente durante il nostro incontro, mettendoci a disposizione sul fronte delle politiche economiche e del digitale.

Per poter dare il nostro supporto alle istituzioni all’insegna dell’innovazione e della sostenibilità”.

Così il presidente dell’Angi, Gabriele Ferrieri.

 

 

Tags:

You Might also Like

[class^="wpforms-"]
[class^="wpforms-"]