“Style and the city”: le strade come passerelle a Milano. La mostra della nuova Lancia Ypsilon
Share

“Style and the city” è il progetto artistico pensato in concomitanza con la presentazione, in anteprima italiana, della nuova Lancia Ypsilon, provvista di interni ed esterni inediti e una gamma articolata in tre allestimenti e cinque motorizzazioni Euro 6, a consumi contenuti.
Il programma prevede l’allestimento di un’originale mostra fotografica presso la stazione metropolitana di Porta Genova a Milano, nonché la presenza di un fotografo dell’agenzia Getty Images che trasformerà le strade in passerelle immortalando i passanti e chiedendo loro che cosa intendono per “stile”.
Un piccolo estratto della mostra è visibile anche presso “God save the food”, in Via Tortona 34, il ristorante e cocktail bar che sino al 31 ottobre sarà il quartier generale in città per tutti gli appassionati della fashion citycar by Lancia.
Il percorso artistico prosegue sui Navigli dove è posizionata “Polpy”, un’installazione che si affaccia Darsena, dal lato di viale Gorizia, dal 21 settembre al 4 ottobre. Si tratta di un polpo gigante con tentacoli che avvolgono una Nuova Lancia Ypsilon. Sempre alla Darsena, sino al 27 settembre un cubo formato da schermi a led di venticinque metri quadrati mostra immagini della nuova Lancia Ypsilon.