LOADING

Type to search

Successo per il lancio di EQ Luxury Events_Il 31 luglio la cena di Gala presso la Librata Banqueting e Boutique Hotel ha inaugurato il nuovo brand nel Luxury Events Management

Moda Motori Primo piano

Successo per il lancio di EQ Luxury Events_Il 31 luglio la cena di Gala presso la Librata Banqueting e Boutique Hotel ha inaugurato il nuovo brand nel Luxury Events Management

Redazione Ago 8
Share

Nasce in provincia di Latina una nuova firma dell’event management: EQ Luxury Events.

Si è tenuta lo scorso 31 luglio presso la suggestiva cornice de La Librata Banqueting & Boutique Hotel una cena di presentazione di una nuova realtà che si preannuncia molto interessante nel futuro degli eventi business e privati.

Dalla passione per i ricevimenti Elsa Qoska 40 anni brillante event planner di Latina, ha debuttato ufficialmente in grande stile nei Luxury Events con una serata d’eccezione dedicata ad una lista molto esclusiva di ospiti. Hanno partecipato all’evento personaggi provenienti dal mondo del calcio, professionisti illustri, manager di importanti gruppi nazionali del settore automotive, del fashion, presidenti di associazioni internazionali e immancabili influencer e blogger che con le video-storie stanno diffondendo l’evento con l’hastag #eqluxuryevents.

Durante la serata sono state presentate i nuovi modelli Porsche Cayenne coupe Turbo del Centro Porsche Latina, una BMW M850i dell’Automobile BMW e una Lamborghini Huracan Evo di Lamborghini Roma, tutte società del Gruppo L’Automobile.

La giovane e brillante Event Manager Elsa Qoska ha scelto per il suo debutto un abito rigorosamente di alta moda firmato dalla Maison Maria Laurenza disegnato e creato esclusivamente per lei dalla nota stilista. In passerella hanno poi sfilato gli abiti da sposa e da sera della maison Maria Laurenza (www.marialaurenza.com) rappresentando con eleganza unica, un incomparabile stile, un autentico inno alla gioia di vivere, all’energia, alle emozioni positive in perfetto stile sinergico con le scelte stilistiche di EQLuxury Events.

La cena dal menù di alta qualità curato nei minimi particolari è stata intervallata anche da momenti d’intrattenimento di musica e di danza a cura dei ballerini Michela Tiero e Filippo Venditti, di musica e spettacoli pirotecnici che hanno accompagnato la cena il tutto con ricerca estetica, leggerezza di stile e cura dei dettagli eleganza e raffinatezza.

Si ringraziano: Gruppo L’Automobile, Elelight, Ceccotti Flowers, Maria Laurenza, Porsche, Audi, BMW, INBRAND, Roberto Marchionne Photography, Red Taste, Fageco Ecologia, Ottica Curinga, Karima Viaggi, Re-wine, Legalmente, Luxury Corporation, De Filippo Limousine , Offidani Store Shoes & Bag, Fashion Hair, Bauletto di Circe, American Bar.
Media Partner dell’evento IPMagazine.it.

Chi è EQ Luxury Events

EQ Luxury Events è un’agenzia di organizzazione e gestione eventi d’eccellenza business e privati che integra una top selection di luxury services nel catering, banqueting, floreal design, image e beauty consulting, exclusive personal shopper, concierge de luxe e haute cuisine.

EQEvent è un’organizzazione attenta e puntuale, composta da uno staff con diverse specializzazioni e dalle competenze trasversali in grado di interpretare l’esigenza di ogni cliente e proporre soluzioni per ogni tipologia di evento con risultati oltre l’aspettativa.
Una continua ricerca di stile, di gusto e design caratterizza la EQ Events in ogni performance visuale e sensoriale.

www.eqevents.it | hastag ufficiale #eqluxuryevents #emozionidistile

Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *