Successo per l’anteprima mondiale della nuova LifeViz Mini Pro all’IMCAS di Parigi
Share

Quantificare presenta in anteprima mondiale la nuova LifeViz Mini Pro all’IMCAS World Congress 2023
Tra gli oltre 12.000 partecipanti, 250 aziende e 300 sessioni scientifiche spicca l’azienda Francese pioniera nei sistemi fotografici 3D per diagnosi e trattamento di viso, corpo e seno.
Quantificare presenta I nuovi dispositivi LifeViz dotati di intelligenza artificiale e wi-fi, utilizzati in applicazioni chirurgiche (Liposuzione, lifting, Lipofilling, Modellamento glutei) e non chirurgiche (Criolipolisi, Radiofrequenza, Laser, Sistemi ultrasuoni).
E permettono di innovare le pratiche mediche in dermatologia, chirurgia plastica e scienze estetiche.

Successo per l’anteprima mondiale della nuova LifeViz Mini Pro all’IMCAS di Parigi
Oltre 20 anni di innovazione e ricerca per rendere comprensibili al paziente i risultati ottenuti e programmare le pratiche da iniziare avendo una completa fiducia con il paziente LifeViz.

Successo per l’anteprima mondiale della nuova LifeViz Mini Pro all’IMCAS di Parigi. Dr. Dalvi Humzah – 3D Threadlifts – A 3D Analysis with QuantifiCare
Successo per l’anteprima mondiale della nuova LifeViz Mini Pro all’IMCAS di Parigi
Quantificare presenta in anteprima mondiale la nuova LifeViz Mini Pro
E’ la scelta dei migliori medici e chirurghi estetici utilizzata nelle presentazioni in congressi e convegni a prova di certificazione e risultati ottenuti.
Essendo dispositivi certificati FDA ed avendo quindi anche valore legale a supporto di ogni eventuale controversia che possa nascere nei dubbi dell’efficacia di prodotti o procedure utilizzate.
Simulare procedure estetiche per aiutare i pazienti a proiettare sul viso i risultati desiderati.
Le varie simulazioni facilitano la comunicazione sulle possibilità.
Migliorare la comunicazione con i pazienti attraverso la valutazione della pelle in 3D e l’esecuzione di report personalizzati su: Rughe – pori – untuosità – uniformità – vascolarizzazione – pigmentazione
Il dispositivo Quantificare LifeViz Infinity Pro è stato premiato per la 3° volta consecutiva al AMWC di Montecarlo come miglior sistema innovativo per la medicina estetica.
LifeViz ha ottenuto la certificazione di dispositivo 4.0, con i relativi vantaggi economici previsti nel piano di trasformazione tecnologica.
Successo per l’anteprima mondiale della nuova LifeViz Mini Pro all’IMCAS di Parigi
QuantifiCare è un’azienda all’avanguardia creata come spin-off di INRIA, l’istituto di ricerca francese di fama mondiale in Informatica e Automazione, che affonda le sue radici nella scienza dell’imaging.
Il suo CEO e fondatore principale è Jean-Philippe Thirion che ha orientato l’azienda verso la scienza dell’imaging con un sistema all-inclusive rivolto a dermatologi, chirurghi plastici e professionisti