LOADING

Type to search

InImpresa Medicina Primo piano Servizi

TMedical, il partner vincente per la medicina estetica e chirurgica

Redazione Apr 4
Share

Con un’esperienza pluriennale di fornitura di dispositivi medici a 360 ° Nasce TMedical con l’ obiettivo specifico di dare risposte concrete e affidabili alle esigenze degli specialisti di medicina e chirurgia estetica.

L’azienda dispone di un portfolio di prodotti e brand di altissima qualità e d’avanguardia del calibro di Regenlab, Sofiderm e Aespio che valorizzano le capacità professionali dei medici e chirurghi estetici.

L’obiettivo della TMedical è quello di fornire in Italia i migliori dispositivi medici per il loro business, consentendo di migliorare la qualità della vita dei loro pazienti.

La cura di dettagli, la continua ricerca della qualità e la massima soddisfazione dei clienti, sono i valori alla base del lavoro che svolgono con passione da oltre 20 anni.

L’acquisizione dei nuovi prodotti in sintonia con il mercato italiano permette la piena soddisfazione dei pazienti e l’incremento del business del cliente.

TMedical ha un portfolio e una selezione di prodotti innovativi per i migliori trattamenti ai pazienti, dalla RF ai lasers, dal fili in PDO alla medicina rigenerativa ed alle soluzioni innovative.

In campo tricologico, provenienti da Italia, Korea, Svizzera, Francia, Israele, questo per sfruttare le eccellenze produttive di ciascun paese e disporre della migliore qualità di ciascuna tipologia di prodotto.

Dal brand Aespio presenta LFL Fili in pdo per il ringiovanimento e per il lifting della pelle;

Basic: Il filo più usato per il ringiovanimento della pelle e il rassodamento locale
Screw: Sutura a forma di spirale da utilizzare per un rassodamento ed un riempimento localizzato
Peako: Filo ottimizzato per il rimodellamento del naso senza chirurgia
Barb II: Il Barb Il con cogs bidirezionali è utilizzato per la tensione della pelle con un doppio uncino quando il filo è tirato
Barb II 4D: Fili PDO 4D barbati in cannula ultra fina che massimizza il tuo lifting e minimizza il tessuto danneggiato
Barb II Anchor: Filo di ultima generazione, caratterizzato dalla presenza di ancorette stampate per un maggiore effetto di trazione ed un miglior risultato di lifting

Sofiderm Filler, è un tipo di gel di acido ialuronico per la chirurgia plastica, che può essere utilizzato per il trattamento di tutti i tipi di rughe e per il modellamento del corpo. È di origine non animale ed ha una durata di 6-18 mesi.

 

SOFIDERM NATURE BEAUTY

MEDICINA RIGENERATIVA
REGENACR, il concentrato piastrinico del paziente preparato per una Rigenerazione Cellulare autologa
Cellular Matrix™ è un’innovazione rivoluzionaria in medicina estetica che combina due tipologie di trattamento (PRP ed Acido Jaluronico) in una sola per risultati naturali.

Le iniezioni di RegenACR A-PRP si basano su una tecnica semplice e sicura che sfrutta le proprietà rigenerative e curative delle piastrine.

 

Esse hanno la capacità di rilasciare localmente fattori di crescita, piccole molecole che fungono da messaggeri per avviare il processo di rigenerazione della pelle.

Da un piccolo prelievo di sangue, il tuo medico isola le piastrine attraverso l’uso di un KIT RegenACR ® dedicato alla preparazione di Plasma Autologo Ricco in Piastrine (A-PRP).
Dopo soli 10 minuti di lavorazione l’A-PRP sarà pronto per essere iniettato.

 

tmedical regenacr ipmagazine

 

MILTA HEAD
La tecnologia MILTA combina in un unico strumento, le emissioni laserNPCL (Nano-Plused Cold Laser), gli RGB Diodi Led, gli infrarossi ed i Campi Magnetici, raggiungendo un’eccezionale diffusione (fino a 13 cm), tonificando il bulbo in modo da allungarne la fase anagen e stimolando le cellule staminali che consentono la crescita di nuovi capelli.

 

 

Tixel è il nuovo trattamento non invasivo ed indolore per il Ringiovanimento di lunga durata che sta rivoluzionando la Medicina Estetica

Tixel si basa sulla nuova tecnologia TMA (Thermo-Mechanical Action), una tecnologia frazionata che trasferisce l’energia termica alla pelle molto rapidamente e con grande precisione. Il calore viene trasferito al derma superiore attraverso una placca di titanio riscaldata. Questa placca della superficie di 1 cm² è costituita da una serie di minuscole piramidi in materiale biocompatibile che vengono riscaldate a una temperatura di 400°C.

Tecnica di ringiovanimento della pelle con tecnologia frazionata, termo-meccanica, molto efficace, rapida e indolore.

Un sistema di ringiovanimento cutaneo con tecnologia innovativa, ablativa e frazionata contro i danni del sole, i pori dilatati e le rughe sottili con effetti collaterali minimi.

Visita il sito: https://www.tmedicaldevices.it/

Facebook: TMedicalDevices
Instagram medicalitaly/

 

Tags: