LOADING

Type to search

Spirito libero, per una notte nella foresta

Rubriche Turismo

Spirito libero, per una notte nella foresta

Redazione Gen 1
Share

Chi di voi non ha sognato almeno una volta nella vita di dormire in una casa su un albero? Beh il Free Spirit Spheres è quello che fa per voi. Incastonato tra gli alberi della foresta pluviale sulla costa occidentale dell’isola di Vancouver, in Canada, questo hotel è unico nel suo genere.

Aperto dodici mesi l’anno, il Free Spirit Spheres in ogni stagione cambia pelle, regalando agli ospiti panorami incredibili e sempre diversi. Chi ci è stato ha detto che nessun articolo e mai nessuna foto potrà catturare lo spirito straordinario di questo luogo. Dormire sospesi nella foresta in una sfera di legno non è una cosa da tutti i giorni, ma a Vancouver Island è possibile. Questi oggetti visionari sospesi nell’aria, sono il risultato di un grande lavoro di alta ingegneria basato anche sui principi di costruzione delle barche a vela. La sicurezza è garantita, ma questa esperienza è comunque destinata ad ospiti adulti.
Che sia inverno, estate, autunno o primavera, potrete rilassarvi ed entrare a stretto contatto con la flora e fauna del luogo, lasciandovi cullare dalle dolci oscillazioni delle sfere.

Tags: