LOADING

Type to search

Uniteam INIT entra nel gruppo DGS

News pro Primo piano Tecnologia

Uniteam INIT entra nel gruppo DGS

Redazione Lug 7
Share

DGS annuncia l’ingresso nel gruppo di Uniteam INIT S.r.l., cui ha fatto seguito il cambio di denominazione della società in DGS Technology S.r.l., a completamento del processo di integrazione.

DGS Technology S.r.l. è una società all’avanguardia nella progettazione di soluzioni in ambito Network & SCADA Security. Con questa operazione il gruppo DGS sancisce la volontà di operare un crescita dimensionale, aprendosi a nuovi mercati e ampliando le proprie soluzioni e competenze in ambito IT Security.

L’ingresso di DGS Technology S.r.l., avvenuto a neanche un mese di distanza dall’acquisizione di NIS S.r.l.– sottolinea Salvatore Frosina, Amministratore Delegato di DGS – rende ancor più evidente la determinazione con la quale il gruppo DGS intende attuare gli obiettivi di crescita e di espansione programmati nel piano strategico 2016-2018, rafforzando il proprio portafoglio d’offerta, ampliando la propria presenza sui mercati Finance e Industry, ed estendendo la propria dimensione territoriale nel Nord Italia.

Con l’ingresso di DGS Technology S.r.l. nel gruppo DGS, entriamo di fatto a far parte di una realtà destinata a diventare un Grande player nel mercato ICT, che ci consentirà di raggiungere nuovi ed importanti traguardi attraverso l’integrazione delle nostre soluzioni di Network & SCADA Security con la proposta di DGS in ambito Sicurezza” – Dichiara l’ex Presidente di Uniteam INIT S.r.l., Mauro Zini.

DGS Technology S.r.l. (ex Uniteam INIT S.r.l.) è un’azienda ICT con sede a Milano, specializzata in ambito Network & SCADA Security, conun’esperienza pluriennale su brand leader di settore quali Fortinet, HP/Arcsight, CyberArk, NozomiNetwork. DGS Technology possiede un’esperienza completa in ambito Log Management, Log Correlation e PIM – Privileged Identity Management.

Tags: