LOADING

Type to search

Mondo e mercati Primo piano Reminder

Uno scambio di idee e progetti tra aziende laziali e polacche al "Build in Lublin 2020"

Redazione Mar 3
Share

La CNA di Latina, con sede in Viale Pier Luigi Nervi 258/L, ospiterà Martedì 22 marzo 2016 alle ore 9:30 il secondo incontro ufficiale del “Build in Lublin 2020”, progetto di valorizzazione internazionale del settore Restauro e tecnologia delle costruzioni – Arredo e Design verso il mercato della Polonia.

Il progetto “Build in Lublin”, cofinanziato dalla Regione Lazio – Assessorato Sviluppo Economico e Attività Produttive nell’ambito dell’avviso pubblico “Manifestazione di interesse per la promozione internazionale del sistema produttivo regionale”, mira a promuovere e diffondere la cultura dell’internazionalizzazione tra le imprese attraverso un’assistenza specialistica di tipo consulenziale e servizi di accompagnamento al commercio con l’estero. In particolare, vuole contribuire a incrementare gli investimenti polacchi in Italia.

All’evento interverrà un rappresentante della Camera di Commercio e Industria Italiana in Polonia e una delegazione di imprenditori polacchi, che incontreranno le imprese interessate ad ampliare e diversificare il business sul mercato estero.

Sarà l’occasione per approfondire la conoscenza del mercato polacco dei settori delle costruzioni, del restauro, dell’arredo e del design. Questo secondo incontro consentirà di avviare la fase operativa di scambio concreto di idee, progetti, investimenti.

La CNA di Latina metterà a disposizione strutture e interpreti.

Per qualsiasi informazione contattare la segreteria della CNA ai seguenti recapiti: Tel 0773/605993-4 (interno 8), e-mail: segreteria@cnalatina.it

Info e documentazione: http://www.laziointernational.it/progetti/build_in_lublin_2020-12/

Tags: