LOADING

Type to search

Primo piano Sport

Vela d’Altura: un formidabile 2016 per le regate e tanti titoli conquistati dalla marsalese Sagola Biotrading

Redazione Dic 12
Share

La squadra di Peppe Fornich ha conquistato grandi risultati nel corso di quest’anno. I Campionati Italiani Assoluti d’Altura e la Coppa Italia sono solo alcune delle competizioni portate a casa da Sagola Biotrading grazie alla bravura e alla tenacia del team, motivato anche dalla forte intesa tra il capitano dell’equipaggio e Maurizio Mannone, titolare di Biotrading. Mannone, soddisfatto dei risultati raggiunti nel corso dei tre anni di collaborazione, sottolinea che “Sagola non è una semplice sponsorizzazione, ma l’adesione ai valori sportivi assoluti di lealtà e di solidarietà poiché, come dice il nostro motto, nessuno di noi è meglio di tutti noi”.
Un’enorme soddisfazione anche per lo stesso Fornich, nominato Armatore dell’Anno.

Serietà e professionalità sono alla base degli obiettivi raggiunti, uniti alla grande passione per il mare e alla voglia di fare bene” ha affermato il sindaco di Marsala Alberto di Girolamo durante la serata in onore di Sagola. “Il vostro motto incarna lo spirito di fare squadra, al pari della collaborazione istituzionale per dare sempre servizi migliori ai cittadini. Mi auguro che simili iniziative trovino continuità anche in altri ambiti, tenendo alta l’immagine della nostra città in Italia e all’estero

Durante i festeggiamenti sono stati proiettati immagini e video – realizzati e commentati dal giornalista Paolo Codeluppi – che, tra emozioni e aneddoti, hanno raccontato le regate disputate.

Fonte: Città di Marsala – Pagina Istituzionale

Tags: