LOADING

Type to search

auto moto Primo piano

Verge Motorcycles lancia il suo nuovo modello di punta al CES di Las Vegas

Redazione Gen 1
Share

Il TS Ultra che si contraddistingue per le sue straordinarie prestazioni

Il nuovo modello Verge TS Ultra è una delle moto elettriche più avanzate di tutti i tempi.

Con la sua straordinaria potenza e la sua accelerazione particolarmente aggressiva, rappresenta un’ottima aggiunta alla già rivoluzionaria famiglia di prodotti composta da Verge TS e Verge TS Pro.

Verge Motorcycles apre la strada al futuro del motociclismo elettrico. L’azienda all’avanguardia nella produzione di moto elettriche lancia il suo nuovo modello ad alte prestazioni al CES a Las Vegas.

Come i precedenti modelli, anche la nuova Verge TS Ultra è stata progettata fin dall’inizio per il funzionamento elettrico.

Verge Motorcycles lancia il suo nuovo modello di punta al CES di Las Vegas

Mentre i modelli Verge TS e Verge TS Pro rappresentano già innovazioni mai viste prima d’ora grazie al motore elettrico integrato nella ruota posteriore, le prestazioni del nuovo modello Ultra sono ancora più eccezionali con un’autonomia fino a 375 chilometri e un tempo di ricarica di soli 25 minuti.

Con la sua potenza di 201 CV, la moto accelera da 0 a 100 chilometri orari in soli 2,5 secondi.

“I nostri due precedenti modelli sono già moto elettriche di prima classe, ma volevamo spingerci oltre e progettare una moto dalle prestazioni ancora migliori e dal design più accattivante.

Siamo orgogliosi di iniziare il nuovo anno presentando un modello che supera le aspettative per quanto riguarda le capacità delle odierne moto elettriche ad alte prestazioni”, afferma l’amministratore delegato di Verge Motorcycles Tuomo Lehtimäki. La tecnologia innovativa di Verge consente l’utilizzo di una batteria più grande, un’autonomia maggiore e prestazioni esplosive.

 

 

 

Inoltre, il baricentro più basso garantisce un’esperienza di guida migliore rispetto alle tradizionali moto elettriche.

Verge ha inoltre annunciato la sua intenzione di espandere le attività e di iniziare le vendite in alcuni Stati degli Stati Uniti nel 2023.

Tutti i modelli Verge sono già disponibili in alcuni paesi europei.

L’azienda continua a crescere rapidamente in Europa e nel resto del mondo mentre la domanda di moto elettriche ad alte prestazioni è in costante aumento.

visita il sito: https://www.vergemotorcycles.com/it/

 

Tags:
[class^="wpforms-"]
[class^="wpforms-"]