Veronafiere e Informatore Zootecnico insieme per arricchire i contenuti di Fieragricola 2018

Gen 4 • REMINDER • 33 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Fieragricola darà moltissimo, a Verona dal 31 gennaio al 3 febbraio 2018, agli operatori del settore zootecnico che la visiteranno. Non solo presentando le proposte e le innovazioni di centinaia di espositori. Ma anche grazie a un importante programma convegnistico sulla zootecnia preparato da Edagricole, in particolare dalla redazione dell’Informatore Zootecnico, e a un’altrettanto densa opera di diffusione di informazioni specialistiche offerta dalla stessa casa editrice.

Vediamo dunque come si articola questa collaborazione tra Veronafiere e la casa editrice agricola bolognese.

I quattro eventi Edagricole. Guardiamo per esempio al programma degli incontri in fiera preparati da Edagricole. Questo prevede prima di tutto il grande convegno “Milk Day”, che si terrà venerdì 2 febbraio. Il titolo dell’incontro è indicativo dell’importanza dei temi che verranno affrontati: «I nuovi trend produttivi e di mercato per il settore lattiero caseario – La parola ai protagonisti». Il Milk Day sarà articolato in due sessioni, una al mattino (dalle ore 10) e una al pomeriggio (dalle ore 14).

Inoltre arricchiranno l’offerta convegnistica di Edagricole tre workshop, anch’essi dedicati a singoli comparti zootecnici. Mercoledì 31 gennaio pomeriggio (dalle ore 15) si discuterà di come valorizzare la carne bovina. Giovedì 1° febbraio mattina (dalle ore 10) si terrà il secondo workshop, concentrato sui problemi della filiera suinicola. Terzo workshop giovedì 1° febbraio pomeriggio (dalle ore 15), dedicato alla produzione avicola.

Tutti e quattro gli incontri avranno luogo al Padiglione 9, Area Forum.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »